Quest’anno il Sidro e la Birra firmate Melchiori voleranno oltreoceano per partecipare al Summer Fancy Food Show, la fiera più grande al Mondo dedicata alle specialità alimentari!

Potevamo mancare? Certo che no!

Il nostro obiettivo è quello di far sapere a tutto il Mondo che anche piccole realtà italiane possono sbalordire con prodotti innovativi, fuori dal comune e molto particolari! Ebbene si, parlo proprio dei Sidri (di mela, di mela e mirtillo, di mela e zenzero e di mela sambuco e menta) e delle Birre Non Filtrate!

Se siete a NY per lavoro, per svago o perchè abitate lì e siete interessati a questo mondo in totale fermente passate a trovarci! Dal 26 al 28 giugno 2016 ci trovati a SFFS16 a NYC, Stand 3-2825!

Vi aspettiamo!

Post simili


QUALITÀ 2017: CERTIFICAZIONI BRC-IFS RICONFERMATE!

Anche quest’anno siamo fieri di comunicarvi che l’azienda Lucia Maria Melchiori è stata riconfermata meritevole di certificazione BRC-IFS. Cosa vuol dire? Semplice, ottenere queste certificazioni significa seguire gli standard di igiene e sicurezza alimentari richiesti e riconosciuti a livello internazionale. In parole povere vuol dire lavorare bene, con partner affidabili, seguendo un metodo preciso e […]

20.01.2017
chiusura-azienda

Chiusura invernale 2016/2017

Informiamo la gentile clientela che l’Azienda Lucia Maria Melchiori sarà CHIUSA dal 24 dicembre all’8 gennaio. Tutto il nostro team vi augura BUONE FESTE!

24.11.2016
ricetta-ugo-aperitivo-e-stuzzichini-news

Cucina Naturale propone una ricetta con U’GO Aperitivo

Anche ad Ottobre Cucina Naturale propone tantissime novità e abbinamenti sorprendenti! Eccone uno facile facile per sorprendere amici e parenti con l’aperitivo! Sfoglia il numero di ottobre 2016 e a pagina 107 troverai: STUZZICHINI MELART CON SIDRO DI MELA, SAMBUCO E MENTA (U’GO BIO del nostro SidroBirrificio)! La rivista sarà in edicola dall’27 Settembre 2016! Se […]

27.09.2016

Comments


Per accedere al sito devi avere l’età consentita dalla legge per bere. Hai l’età giusta?

Per favore inserisci i dati richiesti