Anche quest’anno siamo fieri di comunicarvi che l’azienda Lucia Maria Melchiori è stata riconfermata meritevole di certificazione BRC-IFS. Cosa vuol dire? Semplice, ottenere queste certificazioni significa seguire gli standard di igiene e sicurezza alimentari richiesti e riconosciuti a livello internazionale. In parole povere vuol dire lavorare bene, con partner affidabili, seguendo un metodo preciso e riconosciuto, rispettare l’ambiente al fine di creare prodotti non solo buoni ma anche salubri e sostenibili così da dare certezze e garanzie al consumatore finale.

Come detto l’anno scorso, BRC-IFS sono entrambe certificazioni volontarie a cui abbiamo deciso di aderire proprio per lavorare in totale trasparenza e dare al consumatore finale la sicurezza che cerca e soprattutto merita.

Anche quest’anno è dovuto un grazie particolare a Paola e Marco del reparto qualità  che con la loro voglia di miglioramento continuo e la loro dedizione hanno saputo perfezionare ulteriormente la gestione e la supervisione dei metodi di lavoro. Grazie anche a tutti i reparti della produzione (Gianluca, Davide P., Kevin, Nicola, Andrea, Flavia L., Flavia M., Manuel, Stefano, Anis, Daniel, Giovanni, Davide I., Sing, Sandra) che quotidianamente si impegnano a svolgere le loro mansioni con una irreprensibile serietà e professionalità; grazie anche a tutti i membri dell’ufficio (Martina, Giulia, Marisa, Monica, Chiara, Daniela, Michele) che collaborano attivamente e in modo propositivo in un’ottica di costante crescita e servizio impeccabile. L’ultimo grazie, anche se non per importanza, va alla direzione composta da Lucia, Alberto, Matteo e Lorenzo, che crede nel valore del lavoro di squadra e continua ad investire tempo e risorse per migliorare giorno dopo giorno. Grazie anche a tutto lo staff del ristorante, ai tirocinanti, ai consulente e a tutti voi che credete in noi!

Questa è una certificazione fatta per ognuno di voi, amanti dei prodotti di qualità, da tutti quelli che lavorano in azienda.

Post simili


chiusura-azienda

Chiusura invernale 2016/2017

Informiamo la gentile clientela che l’Azienda Lucia Maria Melchiori sarà CHIUSA dal 24 dicembre all’8 gennaio. Tutto il nostro team vi augura BUONE FESTE!

24.11.2016
ricetta-ugo-aperitivo-e-stuzzichini-news

Cucina Naturale propone una ricetta con U’GO Aperitivo

Anche ad Ottobre Cucina Naturale propone tantissime novità e abbinamenti sorprendenti! Eccone uno facile facile per sorprendere amici e parenti con l’aperitivo! Sfoglia il numero di ottobre 2016 e a pagina 107 troverai: STUZZICHINI MELART CON SIDRO DI MELA, SAMBUCO E MENTA (U’GO BIO del nostro SidroBirrificio)! La rivista sarà in edicola dall’27 Settembre 2016! Se […]

27.09.2016
la-rivista-bio-e-consumi-parla-del-sidro-melchiori

LA RIVISTA BIO E CONSUMI PARLA DEL SIDRO MELCHIORI!

La Rivista On-Line Bio&Consumi sul numero di Settembre a pagina 22 parla di Sido Biologico definendola un’originale novità! Leggi la rivista e scopri di più! Editore: Edizioni Turbo Srl – Palazzo di Vetro Corso della Resistenza, 23 – 20821 Meda (MB) – Tel. +39 0362 600463/4 – Fax. +39.0362.600616 – e-mail: info@tespi.net – Periodico bimestrale […]

13.09.2016

Comments


Per accedere al sito devi avere l’età consentita dalla legge per bere. Hai l’età giusta?

Per favore inserisci i dati richiesti